terça-feira, 17 de junho de 2008

Per amore...

Io conosco la tua strada, ogni passo che farai. Ie tue ansie chiuse e ivuoti, sassi che allontanerai. Senza mai pensare che come roccia lo rittorno in te ...Io conosco i tuoi respiri, tutto quello che non vuoi. Lo sai bene che non vivi. Riconoscerlo non puoi e sarebbe como se. Questo cielo in flamme, ricadesse in me. Come scena su un attore ...Per amore, hai mai fatto niente solo. Per amore hai sfidato il vento e urlato mai ? Diviso il cuore stesso, pagato e riscommesso. Dietro questa mania, che resta solo mia. Per amore hai mai corso senza fiato. Per amore, perso e ricominciato? E devi dirlo adesso quanto de ti ci hai messo. Quanto hai creduto tu in questa bugia. E sarebbe como se questo fiume in piena, risalisse a me. Como china al suo pittore. Per amore, hai mai speso tutto quanto la regione? Il tou orgoglio fino alpianto? Io sai stasera a resto non ho nessun pretesto, Soltando una mania, che è ancora forte e mia ...Dentro quest'anima che strappi via. E te lo dico adesso sincero con me stesso. Quanto mi costa non saperti mio ...E sarebbe como se tutto questo mare annegase in me...

Nenhum comentário: